Alunno per un giorno

Progetto provinciale di orientamento "Alunni per un giorno" presso le Scuole Secondarie di secondo grado aderenti all'iniziativa.

Utente RNIC81900V-aut

da Rnic81900v-aut

Nell’ambito delle attività e dei progetti legati
all’Orientamento per scegliere consapevolmente dopo la Scuola Secondaria di 1^ grado, il nostro Istituto Comprensivo aderisce al Progetto provinciale “ Alunno per un giorno”, volto a far conoscere le diverse Scuole Secondarie di 2^ Grado presenti sul territorio agli alunni frequentanti le classi terze della Scuola Media.
In data 20 Dicembre 2023 in orario mattutino gli studenti verranno accolti presso l’istituto superiore prescelto per la visita e avranno
l’opportunità di partecipare a lezioni e laboratori tenuti dai docenti della scuola.

Per esprimere la scelta dell’istituto superiore in cui l’alunno andrà a effettuare l’attività, i genitori dovranno compilare il seguente google form entro e non oltre il 5
dicembre 2023

Sede centrale